Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il forum l'? na chiavica...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by FoglioNon va avanti manco a spingerlo, un po' come la moto di Andrea (frecciaaaa)...
Qualcuno pu? risolvere sta cosa??? Fa quasi ridere...
Comment
-
Originally posted by MaoniLele, ho la soluzione ....BANNIAMO CHI SI LAMENTA E IL PROBLEMA E' RISOLTO
Ma io bannerei pure qualche mezzo motociclista che ce l'ha tanto contro le 4 cilindri.....
Comment
-
-
Comment
-
Minkia.. tutti sanno tutti... e perch? nessun'altro fa una cosa del genere allora?
Calma e bene gente, stiamo lavorandoci.. in pi? persone... se siete cos? bravi a dare soluzioni reali.. parlate...
Comment
-
Originally posted by BiEdDoSil mio post nn era rifertio a voi sia chairo... ma a qualcuno che si era eletto a professore elecando dati del tutto inesatti e basandosi su cose totalmente non conosciute.... e credo che anche l'intervento di lele era riferito a quel post.. non sicuramente agli altri... che lamentavano giustamente una certa lentezza a determinate ore del Forum...
P.s: Virto linux vero?
Comment
-
Originally posted by LinceCiao Bieddos, il forum gira su un virtuo giusto? Passare in housing (volendo ho qualche contatto) non conviene in termini di prestazioni e costi? Se hai bisogno di info ne parliamo in pm
P.s: Virto linux vero?
Comment
X
Comment