Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto per troppo spam
Collapse
X
-
Lo spam va contenuto ... sono spesso io quando 4 chiacc e' moscio a dare qualche post per rianimarlo ... ma le cose van sempre fatte con la giusta misura.
Sono sicuro che un colpetto di qua un colpetto di la mettiamo a posto ogni cosa
Intanto io leverei il conta messaggi per 4Cazzate e lasciarlo in funzione SOLO per tutte le sezioni tecnicheLast edited by Lele-R1-Crash; 17-06-06, 07:22.
Comment
-
secondo me eliminando il contatore di 4 chiacchiere nn risolve nulla...xk? ki vuole spammare x aumentare il num dei messaggi lo andrebbe a fare nelle altre sezioni cm il forum rosa o altro...
Comment
-
Originally posted by bennyienssecondo me eliminando il contatore di 4 chiacchiere nn risolve nulla...xk? ki vuole spammare x aumentare il num dei messaggi lo andrebbe a fare nelle altre sezioni cm il forum rosa o altro...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashLo spam va contenuto ... sono spesso io quando 4 chiacc e' moscio a dare qualche post per rianimarlo ... ma le cose van sempre fatte con la giusta misura.
Sono sicuro che un colpetto di qua un colpetto di la mettiamo a posto ogni cosa
Intanto io leverei il conta messaggi per 4Cazzate e lasciarlo in funzione SOLO per tutte le sezioni tecniche
Comment
-
Vorrei ricordare, prendendo spunto da quanto dice br1, che potete segnalare i messaggi fuori luogo tramite l'immagine presente a fine post a sinistra (funzione segnala messaggio)
Questo permette ai moderatori di svolgere meglio il lavoro di pulizia
Comment
-
...OK Skizzik, ma guarda che il mio post contro la firma di Speed mica era polemico!!!!
Sono certo che lui mica lo sta facendo apposta (altrimenti non avrebbe aperto questo post)... la mia era un semplice appunto....
Comment
-
Originally posted by speed01
perch? non si imposta un tot massimo di messaggi che ogni utente puo fare in una giornata?
Comment
-
secondo me, e lo dice uno che a volte esagera, non sarebbe giusto mettere dei limiti.. a volte bisognerebbe limitarsi da soli, solo che a volte si ? presi dal cazzeggio e essendo l'unico posto dove lo si pu? fare ci si f? prendere
il contatore.. come gi? detto... toglierlo ? solo una cazzata.. cio? se io vedo un post che mi piace o voglio fare una battuta, come faccio sempre, la faccio sia che ho il contatore sia che non ce l'ho
Sinceramente non capisco come mai un post come quello delle canzoni sdia ancora aperto
mentre magari vengono chiusi altri
Comment
-
Originally posted by zooma volte bisognerebbe limitarsi da soli, solo che a volte si ? presi dal cazzeggio e essendo l'unico posto dove lo si pu? fare ci si f? prendere
Sinceramente non capisco come mai un post come quello delle canzoni sdia ancora aperto
mentre magari vengono chiusi altri
il post delle canzoni, secondo me ? inutile
Comment
-
X
Comment