Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per troppo spam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    probabilmente non hanno fatto perdere abbastanza la pazienza altrimenti avrebbero anche loro il ban di avvertimento
    su questo ho dei dubbi, essendo nuovi si aspetta a gettare avvisi mica come noi

Comment

• Font Size
      Lo spam va contenuto ... sono spesso io quando 4 chiacc e' moscio a dare qualche post per rianimarlo ... ma le cose van sempre fatte con la giusta misura.

Sono sicuro che un colpetto di qua un colpetto di la mettiamo a posto ogni cosa

Intanto io leverei il conta messaggi per 4Cazzate e lasciarlo in funzione SOLO per tutte le sezioni tecniche
      Last edited by Lele-R1-Crash; 17-06-06, 07:22.

Comment

• Font Size
        secondo me eliminando il contatore di 4 chiacchiere nn risolve nulla...xk? ki vuole spammare x aumentare il num dei messaggi lo andrebbe a fare nelle altre sezioni cm il forum rosa o altro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens
          secondo me eliminando il contatore di 4 chiacchiere nn risolve nulla...xk? ki vuole spammare x aumentare il num dei messaggi lo andrebbe a fare nelle altre sezioni cm il forum rosa o altro...
          Dove immediatamente risulterebbe fuori tema e si lokka il tutto o si ZAPPA ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Dove immediatamente risulterebbe fuori tema e si lokka il tutto o si ZAPPA ...
            capito...cmq cerker? anke io di limitarmi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Lo spam va contenuto ... sono spesso io quando 4 chiacc e' moscio a dare qualche post per rianimarlo ... ma le cose van sempre fatte con la giusta misura.

Sono sicuro che un colpetto di qua un colpetto di la mettiamo a posto ogni cosa

Intanto io leverei il conta messaggi per 4Cazzate e lasciarlo in funzione SOLO per tutte le sezioni tecniche
              quoto ,sicuramente si dimezza lo spam ,certo che aprire discussioni sul lavaggio dei denti ? ridicolo (krukko parlo di t? )

Comment

• Font Size
                Ho gi? segato un post di spam, vero Ultrone???, vista l'importanza del post vedete di non spammarci dentro

Comment

• Font Size
                  Poi c'? anche chi si dieverte a scassare i maroni nei forum tecnici e nessuno gli dice niente, ma questo ? un altro discorso....

[Edit:skizzik] modficato per evitare polemiche
                  Last edited by skizzik; 20-06-06, 14:05.

Comment

• Font Size
                    Vorrei ricordare, prendendo spunto da quanto dice br1, che potete segnalare i messaggi fuori luogo tramite l'immagine presente a fine post a sinistra (funzione segnala messaggio)
                    Questo permette ai moderatori di svolgere meglio il lavoro di pulizia

Comment

• Font Size
                      ...OK Skizzik, ma guarda che il mio post contro la firma di Speed mica era polemico!!!!

Sono certo che lui mica lo sta facendo apposta (altrimenti non avrebbe aperto questo post)... la mia era un semplice appunto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01

perch? non si imposta un tot massimo di messaggi che ogni utente puo fare in una giornata?
                        un utente "non spammone" che ama scrivere nella sua sezione marca, perch? deve essere condizionato?

Comment

• Font Size
                          secondo me, e lo dice uno che a volte esagera, non sarebbe giusto mettere dei limiti.. a volte bisognerebbe limitarsi da soli, solo che a volte si ? presi dal cazzeggio e essendo l'unico posto dove lo si pu? fare ci si f? prendere
                          il contatore.. come gi? detto... toglierlo ? solo una cazzata.. cio? se io vedo un post che mi piace o voglio fare una battuta, come faccio sempre, la faccio sia che ho il contatore sia che non ce l'ho

Sinceramente non capisco come mai un post come quello delle canzoni sdia ancora aperto
                          mentre magari vengono chiusi altri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom
                            a volte bisognerebbe limitarsi da soli, solo che a volte si ? presi dal cazzeggio e essendo l'unico posto dove lo si pu? fare ci si f? prendere

Sinceramente non capisco come mai un post come quello delle canzoni sdia ancora aperto
                            mentre magari vengono chiusi altri
                            Zoom, hai detto tutto tu
                            il post delle canzoni, secondo me ? inutile

Comment

• Font Size
                              ? sulla via del non ritorno

Comment

X
                              Working...
                              X