Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo spam va contenuto ... sono spesso io quando 4 chiacc e' moscio a dare qualche post per rianimarlo ... ma le cose van sempre fatte con la giusta misura.
Sono sicuro che un colpetto di qua un colpetto di la mettiamo a posto ogni cosa
Intanto io leverei il conta messaggi per 4Cazzate e lasciarlo in funzione SOLO per tutte le sezioni tecniche
secondo me eliminando il contatore di 4 chiacchiere nn risolve nulla...xk? ki vuole spammare x aumentare il num dei messaggi lo andrebbe a fare nelle altre sezioni cm il forum rosa o altro...
secondo me eliminando il contatore di 4 chiacchiere nn risolve nulla...xk? ki vuole spammare x aumentare il num dei messaggi lo andrebbe a fare nelle altre sezioni cm il forum rosa o altro...
Dove immediatamente risulterebbe fuori tema e si lokka il tutto o si ZAPPA ...
Lo spam va contenuto ... sono spesso io quando 4 chiacc e' moscio a dare qualche post per rianimarlo ... ma le cose van sempre fatte con la giusta misura.
Sono sicuro che un colpetto di qua un colpetto di la mettiamo a posto ogni cosa Intanto io leverei il conta messaggi per 4Cazzate e lasciarlo in funzione SOLO per tutte le sezioni tecniche
quoto ,sicuramente si dimezza lo spam ,certo che aprire discussioni sul lavaggio dei denti ? ridicolo (krukko parlo di t? )
Vorrei ricordare, prendendo spunto da quanto dice br1, che potete segnalare i messaggi fuori luogo tramite l'immagine presente a fine post a sinistra (funzione segnala messaggio)
Questo permette ai moderatori di svolgere meglio il lavoro di pulizia
secondo me, e lo dice uno che a volte esagera, non sarebbe giusto mettere dei limiti.. a volte bisognerebbe limitarsi da soli, solo che a volte si ? presi dal cazzeggio e essendo l'unico posto dove lo si pu? fare ci si f? prendere
il contatore.. come gi? detto... toglierlo ? solo una cazzata.. cio? se io vedo un post che mi piace o voglio fare una battuta, come faccio sempre, la faccio sia che ho il contatore sia che non ce l'ho
Sinceramente non capisco come mai un post come quello delle canzoni sdia ancora aperto
mentre magari vengono chiusi altri
Comment