Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla barra "degli strumenti" dove c'? pannello utente,faq...ecc,tra calendario e collegamenti veloci prima mi appariva il collegamento "nuovi messaggi",ora nn pi?...mi ? riapparso ieri e oggi ? scomparso di nuovo?c'? qualkosa ke nn va nel forum o il mio pc perde i pezzi?
Sulla barra "degli strumenti" dove c'? pannello utente,faq...ecc,tra calendario e collegamenti veloci prima mi appariva il collegamento "nuovi messaggi",ora nn pi?...mi ? riapparso ieri e oggi ? scomparso di nuovo?c'? qualkosa ke nn va nel forum o il mio pc perde i pezzi?
stanno facendo delle migliorie al forum, credo sia per quello...non appare neanche a me.. e...mi manca..
Comment