Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho il problema che vorrei eliminare una foto ma si fanno le orecchie da mercante.
Purtroppo non posso modificare il post e farlo autonomamente, mi serve un moderatore/admin...qualcuno potrebbe aiutarmi per favore????
Grazie
io continuo ad avere il problema che non funziona la separazione in pagine, quindi tutti i post con pi? di 10 pagine non si aprono perch? vanno in timeout... Un esempio ? il post "panigale v4 officina daidegas" saranno 6 mesi che non riesco ad aprirlo... ho gi? segnalato la cosa, ma vedo che non importa nulla a nessuno, eppure mi sembra abbastanza grave, sono io l'unico sfigato??
I post lunghi diventano impossibili da aprire, tipo Tempi in pista, F1 etc.
Ho fatto passare nu po' di tempo, ma la situazione non migliora: quando un 3D comincia ad avere 200-500 risposte, non mi si apre pi? a causa della lentezza.
Ho fatto passare nu po' di tempo, ma la situazione non migliora: quando un 3D comincia ad avere 200-500 risposte, non mi si apre pi? a causa della lentezza.
Eh stoaspettando risposte.. anche perch? p un p? strano...
Eh stoaspettando risposte.. anche perch? p un p? strano...
Solo che qua ci sono parecchie cose strane.....
E lo fa solo ad alcuni
B?, se ne vuoi un'altra: le notifiche per alcuni 3D mi arrivano solo quando quotano un mio messaggio (come qui), mentre in altri, pi? vecchi, mi arrivano anche solo quando c'? una nuova risposta, senza quotare me...
anche io continuo ad avere le pagine che si ripetono e impaginate alla cavolo, oramai ci ho fatto l'abitudine leggo e rispondo solo dove mi si apre bene!
anche io continuo ad avere le pagine che si ripetono e impaginate alla cavolo, oramai ci ho fatto l'abitudine leggo e rispondo solo dove mi si apre bene!
Con che browser e dispositivo? Posso avere due schermate di esempio?
B?, se ne vuoi un'altra: le notifiche per alcuni 3D mi arrivano solo quando quotano un mio messaggio (come qui), mentre in altri, pi? vecchi, mi arrivano anche solo quando c'? una nuova risposta, senza quotare me...
Ah capito... ci guardo..... forse prende la sottoscrizione sia al quote che alla risposta al thread dove hai scritto
io continuo ad avere il problema che non funziona la separazione in pagine, quindi tutti i post con pi? di 10 pagine non si aprono perch? vanno in timeout... Un esempio ? il post "panigale v4 officina daidegas" saranno 6 mesi che non riesco ad aprirlo... ho gi? segnalato la cosa, ma vedo che non importa nulla a nessuno, eppure mi sembra abbastanza grave, sono io l'unico sfigato??
Non ? che non importa.... non stiamo capendo dove sia il problema.... (anche se al 90% della gente va)
Comment