non riesco a entrare in DDG se non disattivo Kaspersky I.S. 2018... ma io non lo disattivo perch? mi ha salvato il cu@o anche ieri con una mail infettata? ergo niente DDG.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADBlock
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Postnon riesco a entrare in DDG se non disattivo Kaspersky I.S. 2018... ma io non lo disattivo perch? mi ha salvato il cu@o anche ieri con una mail infettata? ergo niente DDG.
Ce l'ho anch'io a casa e vorrei capire se il problema ? quello.
Comment
-
ho scoperto adesso che me lo fa sul pc fisso ma non sul portatile, sempre HP, stesso Kaspersky e sempre Windows 10 ? boh ?. ? un messaggio in inglese che dice che per supportare il forum devo togliere l'adblocker, non ? una notifica di kaspersky?.oscura il forum ?.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postho scoperto adesso che me lo fa sul pc fisso ma non sul portatile, sempre HP, stesso Kaspersky e sempre Windows 10 ? boh ?. ? un messaggio in inglese che dice che per supportare il forum devo togliere l'adblocker, non ? una notifica di kaspersky?.oscura il forum ?.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postho scoperto adesso che me lo fa sul pc fisso ma non sul portatile, sempre HP, stesso Kaspersky e sempre Windows 10 ? boh ?. ? un messaggio in inglese che dice che per supportare il forum devo togliere l'adblocker, non ? una notifica di kaspersky?.oscura il forum ?.
Boh.
Pazienza.....a casa niente forum...solo in ufficio.
Sai che dispiacere.
Comment
X
Comment