allora, adesso ? passato molto tempo dal nuovo lay out, cosa ne pensate? per me BOCCIATO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
idea geniale o ciofeca?
Collapse
X
-
Confermo...la ricerca non funziona.
Con la vecchia versione riuscivo a trovare tante discussioni anche interessanti su aspetti tecnici riguardanti la moto....ora non va nulla.
Comment
-
Grazie a tutti....
Ci stiamo ancora lavorando... o voi eravate iscritti tutti aottobre 2002 quando aprii DAIDEGAS?
Purtroppo anche io mi aspettavo andasse meglio subito.. invece c'? tanto da fare...
Ovviamente questo upgrade non ? stato fatto cos? a caso giusto per rompersi le balle...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostGrazie a tutti....
Ci stiamo ancora lavorando... o voi eravate iscritti tutti aottobre 2002 quando aprii DAIDEGAS?
Purtroppo anche io mi aspettavo andasse meglio subito.. invece c'? tanto da fare...
Ovviamente questo upgrade non ? stato fatto cos? a caso giusto per rompersi le balle...
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Postper me vabene cosi, unica pecca come ? stato gi? fatto notare, la funzione cerca.
Originally posted by Tresor View PostSecondo me questa nuova versione ? una base migliore per andare avanti, ma in questo momento ? peggiore della versione precedenteOriginally posted by nitronori1 View Post
Secondo me il motore va bene,ma dovete lavorare ancora...sull'elettronica!
Comment
-
Originally posted by Tresor View PostSecondo me questa nuova versione ? una base migliore per andare avanti, ma in questo momento ? peggiore della versione precedente
Comment
-
Originally posted by panteranera View Post
Esattamente,si pu? solo che migliorare, poi considerate che la vecchia versione aveva 15 anni di continui miglioramenti.
E cmq.....
Come ho scritto in privato a BOBBER... il rispetto che un forum o la sua amministrazione ha per i propri utenti (nel 99.99% dei forum, blog, o quel che volete, che uno avesse scritto una cosa del genere.... il topic sarebbe sparito e l'utente BANNATO), sarebbe bello riceverla... non che uno debba dire puttanate.... ma CIOFECA.... Boh...
Mi sto trattenendo molto dal rispondere e fare quel che voglio per l'anzianit? di bobber che forse ha scritto 'sta cosa alzandosi col piede sbagliato dal letto.
Comment
X
Comment