Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Aprire Discussioni In Vendo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Aprire Discussioni In Vendo

Salve, io volevo aprire un topic in vendo dove informavo tutti che vendevo roba della malossi, polini, fabrizi, simonini e tante altre marche.... bene ? 3 SETTIMANE che ho mandato la mail al signore da cui deve partire l'autorizzazione... ancora non ho avuto risposta....... se qualche mod mi pu? essere di aiuto o lo conosce personalmente o mi sa dire che cavolo bisogna fare......
    Che oltre tutto pure la firma ho dovuto modificare.... mica ? colpa mia.....

• Font Size
    Per vendere da quanto credo se non erro ? necessario essere iscritti da un p? di tempo e che si frequenti il forum regolarmente... st? scritto nelle condizioni del Forum...

Comment

• Font Size
      A OKEY... apsetter? allora..... oi veramente se si giri per tutti i forum sono dappertutto

Comment

• Font Size
        Ciao se sei un rivenditore prima di inserire annunci commericali devi scrivere una mail al WM qui info@daidegas.it ma vedi che prima di domenica credo che non ti risponde perch? ? a Rijeka con i ragazzi del forum x un paio di giorni pistaioli...

Comment

• Font Size
          veramente gli ho scritto circa un mese e mezzo fa e ancora non ho avuto risposta.....ahahahahahahahahahahhahaa

Comment

X
          Working...
          X