Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi pare evidente che il totopole di Bruno non si fa, se poi vorr? farlo potr? organizzarsi per le prossime gare, ma rimane cmq una cosa esterna al totomotogp...
Tra poco posto i risultati, siamo in tanti, 38 per il primo GP, ci saranno tanti utenti a 0 punti, quest'anno sar? pi? difficile!!!
Ohi Tommy, non che cambi nulla in classifica o altro, ma perch? alcuni che hanno azzeccato il poleman hanno preso comunque Zero punti ?? Cosi , solo per capire, maarim ? un errore del programma
Ohi Tommy, non che cambi nulla in classifica o altro, ma perch? alcuni che hanno azzeccato il poleman hanno preso comunque Zero punti ?? Cosi , solo per capire, maarim ? un errore del programma
Non mi pare ci siano errori nel foglio di calcolo, chi ha messo Vinales in pole ha preso 7 punti per la posizione indovinata ma se non rientri nei primi 15 in classifica non prendi punti per il campionato!!! Vedi penultima colonna a dx della prima immagine!!!!
Quest'anno l'assegnazione punti del campionato ? data dall'ordine di arrivo del GP e i punti sono assegnati come nel motomondiale 25 al primo, 20 al secondo e cos? via fino al 15?
Non mi pare ci siano errori nel foglio di calcolo, chi ha messo Vinales in pole ha preso 7 punti per la posizione indovinata ma se non rientri nei primi 15 in classifica non prendi punti per il campionato!!! Vedi penultima colonna a dx della prima immagine!!!!
Quest'anno l'assegnazione punti del campionato ? data dall'ordine di arrivo del GP e i punti sono assegnati come nel motomondiale 25 al primo, 20 al secondo e cos? via fino al 15?
Lascia perde Tommy, so rincoglionito io...non solo ero convinto (non ho seguito purtroppo qualifiche e gp) che la pole fosse di MM , ma avevo letto anche che i 7 punti li avessero presi solo alcuni di quelli che avevank messo MM ... mad? se sto perdendo la testa.
Sul punteggio si si avevo capito bene gia da tempo , e mi piace.
Ti chiedo scusa di nuovo per il rincoglionimento
Nella riga di sinistra delle posizioni mi sa c'? un errore... Io e Lore dovremmo essere 5 a pari punti e di conseguenza cambierebbero anche gli altri a seguire...
Nella riga di sinistra delle posizioni mi sa c'? un errore... Io e Lore dovremmo essere 5 a pari punti e di conseguenza cambierebbero anche gli altri a seguire...
Nessun errore, prima di voi ci sono due 4? a pari merito quindi il successivo non ? il 5? ma il 6?!!!
Comment