Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone denunciato per FURTO e AGGRESSIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Pensa che mi era venuta pure l'Idea di portarti via le Chiavi della Moto
    Tu mi avresti Denunciato per Furto ... senza capire che l'avrei fatto solo per salvarti la Vita !!!
    Se ci pensi quella Moto era Pericolosa rispetto a ci? che hai Oggi
    Manco ce l'ha la chiave
    Pericolosa...insomma, non ? che guidassi una tavola da surf (quasi dai )....anche perch? hai visto come giravo a Imola, se non sei a posto non giri cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Manco ce l'ha la chiave
      Pericolosa...insomma, non ? che guidassi una tavola da surf (quasi dai )....anche perch? hai visto come giravo a Imola, se non sei a posto non giri cos?.
      Ora ricordo perch? ho rinunciato alla mia opera di bene ... non avevo trovato la chiave
      Me lo dirai la prox volta che vai a Imola ... e Attento! La troppa confidenza fa perdere la Riverenza !!!
      Lo so che sei un Lorenziano tutto perfezione e poca pazzia ... ma impara a conoscere bene la Moto
      Ora che vai forte uguale senza stress ... quasi devi romperti le scatole di girare con sensazione "bradipo" prima di osare di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Ora ricordo perch? ho rinunciato alla mia opera di bene ... non avevo trovato la chiave
        Me lo dirai la prox volta che vai a Imola ... e Attento! La troppa confidenza fa perdere la Riverenza !!!
        Lo so che sei un Lorenziano tutto perfezione e poca pazzia ... ma impara a conoscere bene la Moto
        Ora che vai forte uguale senza stress ... quasi devi romperti le scatole di girare con sensazione "bradipo" prima di osare di pi?
        No no beh....per girare su determinati tempi ci devi dare, mica si va a passeggio.
        Sicuramente mi sento pi? a mio agio...
        Concordo sulla confidenza, infatti la cappellata fatta a Cremona l'anno scorso, l'ho pagata cara....la moto fatto un chez, io mi son accartocciato nella ghiaia con lo stesso effetto delle bocce sulla spiaggia

Ps il 25/8 Imola, forse il 6/8 a Misano, cos? vado a tirare le orecchie a ReLuca

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post

questo nei tuoi sogni, naturalmente. vero?
          Naturalmente. Ora dormi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LDA View Post

Naturalmente. Ora dormi.
            tu svegliati invece, simpaticone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

No no beh....per girare su determinati tempi ci devi dare, mica si va a passeggio.
              Sicuramente mi sento pi? a mio agio...
              Concordo sulla confidenza, infatti la cappellata fatta a Cremona l'anno scorso, l'ho pagata cara....la moto fatto un chez, io mi son accartocciato nella ghiaia con lo stesso effetto delle bocce sulla spiaggia

Ps il 25/8 Imola, forse il 6/8 a Misano, cos? vado a tirare le orecchie a ReLuca
              Mi hanno fischiato le orecchie, ecco perch?!

Comment

• Font Size

tu svegliati invece, simpaticone
                Ricche conversazioni con te, eh ?
                Pensi di poter mostrare un pensiero, un'opinone o addirittura un fatto uno di questi giorni oppure vuoi continuare a replicare a fior di post argomentati con frasi di 4 parole ?
                Perch? io non sento tutto questo bisogno di parlare con gente che fa della provocazione a 100 lire.

Per parlare con me c'? un livello minimo.
                Last edited by LDA; 07-07-18, 07:07.

Comment

• Font Size
                  infatti per parlare con te bisogna essere proprio al minimo, vista la tua arroganza e saccensa , un 'altro tuttologo , come se ce ne fosse stato bisogno.....

Comment

• Font Size
                    infatti per parlare con te bisogna essere proprio al minimo, vista la tua arroganza e saccensa , un 'altro tuttologo , come se ce ne fosse stato bisogno.....
                    Quanto a cosa sei tu gi? lo sai troppo bene visto come ti comporti ma ti ringrazio di averlo confermato con dei termini assolutamente indegni che tu non meriti di essere un moderatore, perch? non stai moderando proprio un bel niente, stai cercando la bagarre, con i mezzi intellettuali di un bimbo si scuola elementare peraltro.
                    Ma non la avrai, perch? non sei abbastanza furbo.

Comment

• Font Size
                      se potessi moderare ( miiitooooooo) tu staresti gi? in vacanza da un pezzo. cerco la bagarre con gli arroganti, puoi scommetterci bello

Comment

• Font Size
                        Se esistessero i moderatori, e leggendo questa pagina, tu bobber dovresti essere il primo ad essere bannato
                        Pensa un po' come e' tutto relativo eh

Comment

• Font Size
                          e perch??

Comment

• Font Size
                            Dai bobber
                            Cerchi lo scontro.. ovvio che poi lo trovi

Comment

• Font Size
                              dove ? che cerco lo scontro? ho fatto notare che l'affermazione fatta dall'utente lda ? partorita dal suo cervello, dalla sua fantasia. affermare che ducati abbia scelto dovizioso invece che iannone perch? il primo ? un bravo ragazzo ? semplicemente pura fantasia oltre che una cazzata megagalattica (ma questo non lo ho scritto nel post di risposta) questo tizio ha rosicato e ha replicato dicendomi di andare a dormire; la mia replica ? stata dirgli di svegliarsi. ? un'offesa?

Comment

• Font Size
                                Non ? un bel modo di porsi sicuramente a mio avviso
                                E comunque per quanto mi riguarda LDA non fa davvero interventi da troll
                                sono sempre ben motivati.. non ? che ha scritto due minchiate in croce per causare flame come qui spessissimo si vede da alcuni utenti
                                Mentre la tua frase di qualche parola come risposta senza un minimo straccio di argomenti sicuramente ottiene l'effetto contrario del moderare
                                A mio avviso eh.. poi oh.. son segate come si dice da ste parti.. ed ? giusto che rimangano tali

Comment

X
                                Working...
                                X