Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Botto di JEREZ, la colpa di chi ??
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
La colpa non mi sento di darla a nessuno ma sentire che Dani ha fatto qualcosa di sbagliato ? a dir poco aberrante oltre che stupido...quindi uno non deve approfittare dell?errore dell?avversario? Quando lo fa ? in colpa??? Quindi segnare un gol su papera del portiere ? sbagliato? Gli autogol sono da considerarsi amorali??? I doppi falli vanno tutti ribattuti??? Ma di che cazzo state parlando??? MA SIETE SERI??? No, siete dei kazzari, ecco cosa siete...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dovizioso non ha colpe. Ha provato un sorpasso ed ? andato lungo senza disturbare nessuno.
Pedrosa non ha colpe. Ha visto un varco enorme ed ? entrato tranquillo. Regolare.
Lorenzo praticamente non ha colpe o ne ha pochissima. Era fuori traiettoria, ha dato gas e puntato a girare la curva non vedendo Pedrosa. Forse poteva stare pi? attento, ma forse.....
Cose che capitano nelle gare.
Quindi, anche perch? non mi sta molto simpatico voto JL.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostDovizioso non ha colpe. Ha provato un sorpasso ed ? andato lungo senza disturbare nessuno.
Pedrosa non ha colpe. Ha visto un varco enorme ed ? entrato tranquillo. Regolare.
Lorenzo praticamente non ha colpe o ne ha pochissima. Era fuori traiettoria, ha dato gas e puntato a girare la curva non vedendo Pedrosa. Forse poteva stare pi? attento, ma forse.....
Cose che capitano nelle gare.
Quindi, anche perch? non mi sta molto simpatico voto JL.
Comment
-
Guardate bene questa Gif ...
JL ha chiuso talmente tanto che ad un certo punto la su direzione era l'ERBA interna alla Curva !!!
Pare quasi che si sia Rialzato non tanto per DP, ma proprio per non uscire di pista
La questione ? che aveva cos? tanto spazio che avrebbe fatto meglio a Chiudere Meno ed Aprire Prima.
Per? che ci crediate o no ? una brava persona, bisogna capirlo e prenderlo per quello che ?
Comment
-
esatto, anche io l'ho vista cos?, era quasi perpendicolare alla traiettoria di Pedrosa
fermo restando che resta una brava persona
Originally posted by Mr.Molla View PostGuardate bene questa Gif ...
JL ha chiuso talmente tanto che ad un certo punto la su direzione era l'ERBA interna alla Curva !!!
Pare quasi che si sia Rialzato non tanto per DP, ma proprio per non uscire di pista
La questione ? che aveva cos? tanto spazio che avrebbe fatto meglio a Chiudere Meno ed Aprire Prima.
Per? che ci crediate o no ? una brava persona, bisogna capirlo e prenderlo per quello che ?
Comment
-
-
LORENZO...? quello che ha pi? colpe di tutti.
1) Perch? ha ostacolato in ogni modo il compagno di squadra pi? veloce che gli si era affacciato gi? due volte chiedendo strada pur sapendo di avere la morbida che lo avrebbe penalizzato nel finale...
2) Perch? incrociando dal lungo non ha ne visto ne pensato che Pedrosa potesse infilarsi
PEDROSA....ha visto il varco e si ? infilato....ma veniva da dietro e non ha calcolato..o voluto calcolare il rientro di Lorenzo...,quindi ha colpe pure lui...ma minori di Lorenzo
DOVIZIOSO...ha fatto un piccolo lungo ma non ha ostacolato nessuno ..zero colpe per lui....solo 20 punti sicuri buttati nel cesso .
Comment
X
Comment