Vendo Honda Hornet 600 del 2007 con 9000 km pronto pista pronto gara (verificata pochi mesi fa) volendo anche stardale
la moto monta i seguenti accessori
Mono ohlins, frizione antisaltellamento STM, forcella con cartucce
regolabili , manubrio PBR, pedane bonamici, gas rapido, para carter,
para telaio, pinna catena, parafango post tutti carbonio, rapporti 520 con 2 pignoni e 2 corone (nuove)
tubi freno treccia, scarico leo vince trofeo, elettronica Power commander + modulo + cambio elettronico dynojet gommata pirelli sc , monoposto e vasca .
Moto pronto gara verificata pochi mesi fa.
Motore perfetto gira molto bene e regolare consumi olio completamente assenti
Io non so come vada una hornet originale....questa va forte
La moto l?ho comprata questa estate a 2400 euro, ho aggiunto il cambio elettronico dynojet nuovo ho sostituito i dischi frizione pasticche anteriori e posteriori cambio olio e revisione generale per un totale di oltre 500 euro e ci ho fatto una sola gara in salita e un uscita al sagittario per un totale di 70 km
vendo per cambio categoria e progetto
ideale per chi vuole cominciare ad andare in pista, o per allenamento, ma anche stradale, perch? ha cmq faretto anteriore e post e portatarga con targa
molto ideale per chi volesse iniziare a cimentarsi nelle gare in salita
? davvero pronta non necessita di NESSUN intervento in quanto quando l'ho presa ho fatto tutto e da allora sono passati pochi mesi e ci ho fatto 50 km
vendo a 2300 euro !! e considerato che l ho pagata 2400 e ci ho speso sopra 700 ? regalata
per la cronaca la moto nel trofeo Hornet fece 2.01
agevolo link per foto e riferimenti
https://www.autoscout24.it/annunci/h...3ee1?cldtidx=4
eventualmente posso venirvi incontro per il trasporto
accetto le regole del mercatino ddg
Comment