Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marco Simoncelli 5 anni che ci ha lasciato
Collapse
X
-
Gi?. Che tristezza...
Bel pensiero Mito proprio alla mezzanotte...
E bella selezione di immagini...Ricordo in particolare l'ultima con affetto...l'apparizione come wild card in Sbk ad Imola quando correva ancora in 250.
Gli dissero (non ricordo se Brazzi o chi) qualcosa tipo: Marco vai l? giusto per fare esperienza; basta solo che tu non faccia una cazzata...
Alla sua primissima uscita in sbk fece podio arrivando anche davanti a Biaggi e disse a chi l'aveva ammonito: "mi sa che ho fatto una cazzata"...
Grande Marco sei sempre nel cuore di tutti...Last edited by giova3419; 22-10-16, 22:13.
-
Originally posted by giova3419 View PostGi?. Che tristezza...
Bel pensiero Mito proprio alla mezzanotte...
E bella selezione di immagini...Ricordo in particolare l'ultima con affetto...l'apparizione come wild card in Sbk ad Imola 1 usando correva ancora in 250.
Gli dissero (non ricordo se Brazzi o chi) qualcosa tipo: Marco vai l? giusto per fare esperienza; basta solo che tu non faccia una cazzata...
Alla sua primissima uscita in sbk fece podio arrivando anche davanti a Biaggi e disse a chi l'aveva ammonito: "mi sa che ho fatto una cazzata"...
Grande Marco sei sempre nel cuore di tutti...
E lui lo fece...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Povero Simoncelli
D'altro canto questo rischio ? il prezzo da pagare per chiunque di noi salga su una moto ... ? cosi tanto bello che ce ne dimentichiamo volontariamente , ma purtroppo la vita a volte ci appare spietata
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9484
- 50
- Maschio
- 1,663
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM