Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho visto caricare su una Kia Carnival.....se non ricordo male anche su altre, togliendo il codone....la mia (R1 04) la carico di traverso sul Doblo' cargo, ci sta' di misura!!
Io sul doblo normale togliendo il sedile dietro facevo stare un R1 naturalmente bisobnava metterlo un po per traverso pero ci stava abbastanza comodamente e anche legarla era molto veloce perche ha gli agganci proprio dove servono!!
Sul Voyager ci sta senza smontare nulla passando dalle porte laterali oppure smontando il plexy passando per il portellone posteriore.
Ovviamente insieme alla moto ci potete caricare mezza officina e l'ingombrante abbigliamento!
Ciao Kawarno74 ti saluto volentieri perchè sei delle mie parti.. visto che sono nato dove abiti, e risiedo a Cortina...in più possiedi una Kawa...Grande!!! ciao.
ciao tamoto, mi sa che ci siamo gia sentiti x telefono... forse ti ricordi del mio zx10r che ho preso tramitte meinrad.....credo che l` ha presa da te!! nn sei mai in zona????
Comment