Originally posted by nello bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamera sul casco DOVE LA METTETE?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
AVeva un casco leggero da bici o da sci per?....
Ed pare sia stata l'asta a spingere.. se attacchi praticamente la telecamera..... non spinge su mezzo cm quadrato..
Se attacchi la go pro l'impatto si concentra nella superficie del supporto....il casco resiste???? Pu? anche darsi, di certo non ? studiato per questo, inoltre la telecamera o il supporto potrebbero fungere da "ancoraggio" per eventuali ostacoli.
Arai basa la sua filosofia costruttiva sul fatto che per avere i risultati migliori i caschi devono poter scivolare il pi? possibile.....qualcosa ne sapranno.....credo.
Comment
-
Io lascerei stare le telecamere sui casti, ho visto esplodere un xlite propio sulla mentoniera, rottura mascella, spezzato 4 denti e un bel ricordo indelebile sul mento ad y. Mandato il casco in nolan per poter fare ricerca su un caso reale, la risposta ? stata che giustamente il casco deve cedere per evitare traumi cranici ancora maggiori. Propio per questo eviterei qualsiasi cosa sul casco
saluti
Comment
-
Originally posted by tazgana View PostIo lascerei stare le telecamere sui casti, ho visto esplodere un xlite propio sulla mentoniera, rottura mascella, spezzato 4 denti e un bel ricordo indelebile sul mento ad y. Mandato il casco in nolan per poter fare ricerca su un caso reale, la risposta ? stata che giustamente il casco deve cedere per evitare traumi cranici ancora maggiori. Propio per questo eviterei qualsiasi cosa sul casco
saluti
Comment
-
[QUOTE=marcokawa41;n10447559]
ma cos ? st impalcatura?? con le fascette
Io ho provato a metterla, di lato, sul casco (sulla mentoniera davanti alla presa d aria e improponibile) ma a me distrae avere un accrocchio in testa.... mi distrae anche se la monto sulla moto, non so perch?, sto l? a preoccuparmi che voli via e mi deconcentroe a certe velocit? .... no buono
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCome da titolo?
Davanti mi piacerebbe, ma penso la troverei scomoda perch? ce l'ho sotto gli occhi ??????
Avete visto il modello interfono della sena con telecamera integrata???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giulia.guido View Post
Io provato un paio di volte ad attaccarla sulla testa del casco, ma sento davvero tanto la spinta dell'aria che mi tira indietro.. Nonostante sia solo una gopro.
Davanti mi piacerebbe, ma penso la troverei scomoda perch? ce l'ho sotto gli occhi ??????
Avete visto il modello interfono della sena con telecamera integrata???
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io di lato, proprio sul bordo inferiore, sotto l'orecchio diciamo. In fuoristrada c'? poco da fare, o davanti alla mentoniera (ma ? molto a sbalzo) o di lato, che comunque ? un po protetta dall'ingombro della spalla
Comment
X
Comment