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PANIGALE V4S by IVAN23

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    #46

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      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      !!!!!!!!!

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        #48
        Ivan ma il copritelaio ? una cover o solo wrappato? Eventualmente se ? 1 cover, che marca ?? Grazie mille e complimenti per la belva, bellissima!!

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          #49
          Originally posted by alex_1098 View Post

          !!!!!!!!!
          Stavo cazzeggiando..

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            #50
            Originally posted by ivan23it View Post


            ? bellissima Ivan!! secondo me hai fatto benissimo a mettere quel portararga perch? in questo modo il codino ? libero e rende cento anzi mille volte di pi?! Io li odio tutti quei cavolo di portatarga penzolanti, deturpano il culetto delle nostre cavallone!!

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              #51
              Ivan..... la sella? L'ha fatta Ludo? Pagata? Hai altre foto?

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              • #52
                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                Ivan ma il copritelaio ? una cover o solo wrappato? Eventualmente se ? 1 cover, che marca ?? Grazie mille e complimenti per la belva, bellissima!!
                il copritelaio ? una cover di carbonio + strato interno di kevlar, poi verniciato in trasparente opaco (la rifinitura la puoi scegliere tra naturale o con trasparente opaco/lucido), lo fa da una ditta alla quale si appoggia il mio concessionario (prezzo con IVA siamo sui 185euro), per info i contatti a seguire


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                  #53
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ? bellissima Ivan!! secondo me hai fatto benissimo a mettere quel portararga perch? in questo modo il codino ? libero e rende cento anzi mille volte di pi?! Io li odio tutti quei cavolo di portatarga penzolanti, deturpano il culetto delle nostre cavallone!!

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                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ivan..... la sella? L'ha fatta Ludo? Pagata? Hai altre foto?
                    Si Ludo:
                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...4#post10316554






                    Last edited by ivan23it; 16-05-18, 23:34.

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                      #55
                      Ok..... quanto ? pi? alta rispetto all'originale? Dopo magari lo sento va....

                      Ma il respingi balle del serbatoio... serve? Come si attacca?
                      Last edited by mito22; 17-05-18, 07:09.

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                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ok..... quanto ? pi? alta rispetto all'originale? Dopo magari lo sento va....

                        Ma il respingi balle del serbatoio... serve? Come si attacca?
                        E' un poco pi? alta e "dritta" ma non ti s? dire esattamente ... Senti Ludovico.
                        Il tampone su serbatoio ? fissato alla sella, sulla foto vista da sotto si vedono i 2 bulloncini ... poi ha del panno anti sfriso dove si appoggia al serbatoio ... ecco qui un appunto, perch? nonostante il panno anti sfriso sotto il tampone ...consiglio di mettere sul serbatoio uno strato di protezione adesiva trasparente o rossa o velcro, perch? inevitabilmente il tampone andr? a "frizionare" sul serbatoio quando ci si appoggia o ci si muove contro.
                        Serve perch? ti permette di rimanere qualche centimetro arretrato sulla sella e carichi quel poco di pi? il posteriore

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                          #57
                          Originally posted by ivan23it View Post

                          il copritelaio ? una cover di carbonio + strato interno di kevlar, poi verniciato in trasparente opaco (la rifinitura la puoi scegliere tra naturale o con trasparente opaco/lucido), lo fa da una ditta alla quale si appoggia il mio concessionario (prezzo con IVA siamo sui 185euro), per info i contatti a seguire


                          Grazie mille!!

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                            #58
                            Come ho letto nei vari report, pare che ognuno abbia avuto impressioni differenti ? tra le cose che sono state controverse , sulla mia (gi? aggiornata su sofware spegnimento cilindri, richiamo serbatoio .. non ancora ggiornata cornice radiatore/deflettori e vaschetta aggiuntiva) non ho notato che scalda eccessivamente, di percepito ? nettamente inferiore alla 1199 e 1299 ? di tacche temperatura, solo nei primi 100km stava spesso sulle 3 tacche e ventole accese quando ci si fermava dopo circa 15 secondi da fermo. Da dopo i primi 100km ? sulle 2 tacche e solo fermandosi arriva a 3. Inoltre ho notato che usandola tra SPORT e RACE, pare tenga la temperatura di esercizio pi? bassa sulla RACE (sta pi? spesso sulle 2 tacche).
                            Cambio molto preciso e facile negli innesti, nella cambiata con quick shifter specialmente a salire mi sembra pi? veloce e con meno stacco (meglio della 1299 dove sentivo l?effetto ?di tirare indietro?).
                            Nessuno spegnimento avuto finora, frizione in partenza anche qui dopo i primi 100km ? diventata perfetta.
                            Motore esuberante e veloce nel prendere i giri ? ?anche in range rodaggio? fino ai 6000giri ? si beve e si infilano veloci le marce fino alla sesta .. dove quasi pare di rimanere corta e cercare altra marcia .. stile motocross? Rumore super: Ai bassi e da ferma sembra un bicilindrico, poi appena in movimento ti accorgi subito che ? pi? elettrica e vibra dimeno, dopo gli 8000 cambia il sound e si acutizza stile 4 cilindri... Personalmente non ho mai sentiro un "sound" cos? variegato a seconda dei giri motore o se da fermo o in movimento .. con il passaggio da 2 a 4 e viceversa.
                            La 1299 era pi? ?strappabraccia? dal basso, ma non si riescono a paragonare, perch? questa ? una fucilata a salire di giri in modo pi? elettrico.
                            Dinamica, handling, frenata, ottimi .. sembra essere pi? maneggevole e ?veloce? nei cambi di direzione della 1299. In sella secondo me ha i semi-manubri lievemente pi? spioventi e chiusi rispetto a quest? ultima .. poi con la sella ?raceseat? ? un po? pi? alta dell?originale .. penso sui 2cm. Ho la stessa sensazione della sella racing DP che avevo sulla 1299.
                            Elettronica in generale non la sento invasiva ed il bello ? quello.. dove lavora senza che te la scomponga e ti d? fiducia e sicurezza in quello che le fai fare?. Ma arrivo all?unico appunto che ho trovato durante la fase dinamica e mi chiedo se sia solo sulla mia, per questo vi chiedo se anche a voi capita questa cosa: Il fatto ? che non capisco se dipenda dall?elettronica o meccanicamente dal tiro catena ? non succede sempre e ?sembra? dipendere pi? da come si tiene e accompagna il gas (non la frizione) ? se si molla il gas di colpo .. scendendo di giri.. arrivati ad un certo punto .. ?TAC? .. si sente una specie bacchettata che arriva sulla pedana SX dal pignone ? se invece il gas lo si accompagna fino a bassi giri niente . Lo fa in rilascio ? mollando di colpo il gas .. potrebbe essere il freno motore che ad un certo punto stacca e libera.. ma non noto differenze tra le 3 mappe (non ho provato a levare il freno motore) .. la differenza la fa il modo in cui si molla o accompagna il gas decellerando. Ora usandola ed abituandosi sono entrato pi? in sintonia e se non ?la provoco? io? lo noto di meno ? per? mi fa stana sta cosa ? e si percepisce appunto solo sulla pedana SX ? senza esagerare (? molto meno forte) ma il ?TAC? percepito ? simile a quando si mette la prima. Vedr? di riportarlo al tagliando.
                            Last edited by ivan23it; 19-05-18, 19:06.

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                            • Font Size
                              #59
                              Concordo su tutto Tac in rilascio a bassi giri compreso.........ma lo fa solo ad andature cittadine e a bassissimi giri. Per me non c'? nulla di anomalo cmq.
                              per le temperature di esercizio posso dire che in circuito si sta sempre sulla terza tacca.....idem su strada se fa caldo, ma la ventola quando parte parte e si spegne quasi subito prevalentemente a fine turno(lasciatela ovviamente in moto cos? rimane in funzione anche la pompa dell'acqua) e nel traffico/coda cittadino.

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                                #60
                                Concordo totalmente... Il tac l'avevo notato da subito e vi avevo scritto ... ? la catena. Tirandola in po' ho solo attenuato il problema.... Per me resta ancora troppo molla ma il meccanico mi ha detto deve restare cos? ... Sto considerando l'idea di fregarmene e tirarla ancora

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