Credo tu abbia ragione ed il motivo ? ridurre al minimo possibile il time to market, meglio noto (semplificando ) come fretta di vendere un qualcosa per fare numeri e soldi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by gluca View PostCredo tu abbia ragione ed il motivo ? ridurre al minimo possibile il time to market, meglio noto (semplificando ) come fretta di vendere un qualcosa per fare numeri e soldi.Originally posted by ilCONDOR View PostLa colpa ? solo di noi appassionati che siamo disposti a comprare una moto nuova a caro prezzo. Finch? c'? richiesta continueranno a usare i clienti come beta-tester.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gluca View PostCredo tu abbia ragione ed il motivo ? ridurre al minimo possibile il time to market, meglio noto (semplificando ) come fretta di vendere un qualcosa per fare numeri e soldi.
Originally posted by ilCONDOR View PostLa colpa ? solo di noi appassionati che siamo disposti a comprare una moto nuova a caro prezzo. Finch? c'? richiesta continueranno a usare i clienti come beta-tester.
Comment
-
[QUOTE=mito22;n10315818]
Eh si.... vai a chiedere ai concessionari come son contenti di fare i richiami.... magari chi ha venduto 30 o 50 V4...
Davide ,ma i concessionari quando fanno i richiami la mano d'opera non viene pagata da Ducati ? Io almeno cos? sapevo, forse mi sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ovviamente sono in attesa del vaso di espansione di SX.... quando ducati lo manda.... modificano....
Al momento da quello che ho capito stanno circolando moto configurate in 3 step:
Step 1: Le prime consegnate con cartarifrangente su forcella, queste devono avere aggiornamento a tutti e 3 i componenti ovvero deflettori/cornice/vaschetta aggiuntiva a sx
Step 2: Quelle consegnate con cartarifrangente su pinze freno, da quello che ho capito hanno i deflettori* ... ma manca aggiornamento a cornice radiatore e vaschetta aggiuntiva a sx (come esempio la moto di Mito)
Step 3: Quelle arrivate in consegna in questi gg dovrebbero gi? avere l'aggiornamento completo , dico dovrebbero perch? io l'ho visto oggi su una Speciale appena "scartata dall imballo" (Diego la tua ti ? stata consegnata ieri ... fai ck se hai la vaschetta aggiuntiva a sx)
La mia ? uno Step1:
-Ho appena fatto richiamo al serbatoio per oring,valvola e guarnizione/molla tapp)
-Fatto aggiornamento a software (spegnimento 2 cilindri al minimo da ferma), cambio libretto di circolazione con attuale foglio provvisorio
-Controllo passaggio cavo e magnetino cavalletto
-Sto aspettando che arrivino le parti (deflettori/cornice radiatore/vaschetta aggiuntiva) che far? durante il tagliando post rodaggio
*riporto due foto che mi ha inviato Diego, della sua, dove si vedono i deflettori
Last edited by ivan23it; 11-05-18, 21:03.
Comment
-
Ivan da come ho potuto capire, i deflettori e il resto dei componenti, sono gi? presenti su tutte le moto prodotte poco dopo alla 1500esima.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostIvan da come ho potuto capire, i deflettori e il resto dei componenti, sono gi? presenti su tutte le moto prodotte poco dopo alla 1500esima.
Comment
-
Ci tenevo a precisare che quella in foto non ? la mia, ma la V4S di un amico. Se non ricordo male, era la numero 2200 e rotti
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Allora cercando di fare un po' di chiarezza sull' aggiornamento deflettori/cornice radiatore/vaschetta aggiuntiva a sx...
Al momento da quello che ho capito stanno circolando moto configurate in 3 step:
Step 1: Le prime consegnate con cartarifrangente su forcella, queste devono avere aggiornamento a tutti e 3 i componenti ovvero deflettori/cornice/vaschetta aggiuntiva a sx
Step 2: Quelle consegnate con cartarifrangente su pinze freno, da quello che ho capito hanno i deflettori* ... ma manca aggiornamento a cornice radiatore e vaschetta aggiuntiva a sx (come esempio la moto di Mito)
Step 3: Quelle arrivate in consegna in questi gg dovrebbero gi? avere l'aggiornamento completo , dico dovrebbero perch? io l'ho visto oggi su una Speciale appena "scartata dall imballo" (Diego la tua ti ? stata consegnata ieri ... fai ck se hai la vaschetta aggiuntiva a sx)
La mia ? uno Step1:
-Ho appena fatto richiamo al serbatoio per oring,valvola e guarnizione/molla tapp)
-Fatto aggiornamento a software (spegnimento 2 cilindri al minimo da ferma), cambio libretto di circolazione con attuale foglio provvisorio
-Controllo passaggio cavo e magnetino cavalletto
-Sto aspettando che arrivino le parti (deflettori/cornice radiatore/vaschetta aggiuntiva) che far? durante il tagliando post rodaggio
*riporto due foto che mi ha inviato Diego, della sua, dove si vedono i deflettori
Comment
-
X
Comment